Treebuh! 2018 Coltiviamo Rarità

Il Centro estivo Treebuh! nasce nel 2015 con un progetto di Zappa! finanziato dalla Regione Toscana Progetto Prato, presentato con l’obbiettivo di rivitalizzare il centro storico ed in particolare il Giardino di Sant’Orsola, attraverso attività ludiche e artistiche che stimolano la curiosità dei bambini e generano affezione. L’edizione di quest’anno mantiene lo stesso spirito di fondo e lancia la nuova missione, a cui si ispireranno i laboratori proposti e che colorerà l’atmosfera del centro estivo: Coltivare Rarità!

Domenica 13 maggio venite a scoprire tutte le novità e a fare merenda dalle 17 alle 19 presso lo spazio Quilombo!

L’edizione 2018 è presentata da A.P.S. Zappa ed è realizzata da una sinergia di quattro associazioni: Zappa!, La Brigata Ballerini, Riciclidea Prato e CUT – Circuito Urbano Temporaneo.
Il centro estivo ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Prato.

Periodo: dal 11 Giugno al 6 luglio 2018, dal lunedì al venerdì
Sede: Spazio Quilombo in Via Santa Chiara 38/19, Prato. Le attività verranno svolte anche nei dintorni del Centro Storico (Giardini di Sant’Orsola, Orto urbano di CUT, Zappa!, Giardino del TPO)
Orario: dalle 8,30 alle 16,30, con possibilità di iscrizione solo la mattina.
Età: da 5 a 11 anni fino a Giugno, apertura ai bambini dai 4 anni nella settimana dal 2 al 6 Luglio.

Programma giornaliero generale:
-Accoglienza
-lab/attività all’esterno (laboratorio di orticultura, teatro, yoga, creazioni con materiali di riciclo, laboratori musicali, spettacolo al TPO)
-disegno e gioco libero
-pausa pranzo
– attività rilassante/lettura fiabe/proiezioni
-disegno dell’attività della giornata
-attesa dei genitori con gioco libero

Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte dal 9 Aprile al 1 Giugno. Il centro estivo ha un numero massimo di partecipanti di 20 bambini.

Informazioni:
Inviare una mail a treebuhprato@gmail.com, per ricevere il modulo di iscrizione e le istruzioni per il pagamento o chiamare Chiara al numero 3920023332.

Link utili:
https://www.facebook.com/treebuh/